Pedalando, Mangiando! nel Parco delle Roggie – Seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, domenica 31 maggio torna PEDALANDO, MANGIANDO nel Parco delle Roggie!

Il ritrovo è previsto alle ore 8.50 in piazza don Carlo Lotti, per poi dirigersi verso la Chiesa parrocchiale San Genesio, dove la dr.ssa Alessandra Colombo condurrà una visita guidata alle ore 9.15.

Alle 9.45 si partirà per il Parco delle Roggie e nel corso della mattinata sono previste diverse soste:

  • 1° tappa presso “Risin”, con intervento storico di Laura Olgiati;
  • 2° tappa in “Zona pioppeto”, con illustrazione della fauna selvatica locale a cura delle GGVV e aperitivo.

La pedalata si concluderà con l’arrivo presso l’Azienda agricola “Love Farm”, dove è previsto un pranzo con primo e panino con salamella.

L’iniziativa include anche approfondimenti tematici sulla vita delle api e laboratori per bambini, grazie alla collaborazione di Feliciano Ceriotti e Legambiente.

La quota di partecipazione è di € 10,00 per gli adulti e di € 5,00 per bambini e bambine fino ai 10 anni.

Le iscrizioni sono da effettuarsi entro venerdì 29 maggio tramite WhatsApp ai numeri 393 6430974 oppure 338 3473239.