Nel Parco delle Roggie la camminata “Dairago in Rosa”

Domenica 24 settembre appuntamento con “Dairago in rosa”, camminata organizzata dall’associazione Cuore di Donna

Domenica 24 settembre appuntamento con “Dairago in rosa”, camminata organizzata dall’associazione Cuore di Donna con la partecipazione del Corpo bandistico Giuseppe Verdi.

Il ritrovo è per le 9.30 in piazza della Croce, dove ci saranno l’inaugurazione della panchina rosa con il lancio dei palloncini e la partenza della camminata, che si snoderà lungo un percorso di 6 chilometri nel Parco delle Roggie con arrivo all’oratorio S. Tarcisio in piazza don Carlo Lotti.